Nuove informazioni sul foblet Nokia Lumia Bandit 1520 trapelano su Internet . Questa volta si tratta di uno screenshot del presunto schermo del dispositivo, divulgato Martedì (03) da @ evleaks su Twitter, profilo che conta più di 50.000 seguaci.
Nokia Lumia Bandit 1520: schermo più grande, più spazio per le icone
L’immagine qui sopra conferma che il Nokia sarà probabilmente un phablet a tre colonne di icone. Vale a dire, uno in più rispetto agli altri telefoni della linea Lumia – la prima immagine che mostra è emersa la scorsa settimana, dal sito Windows Phone Central . Ciò sarà possibile per mezzo delle dimensioni dello schermo del dispositivo, che è di 6 pollici, con la giusta risoluzione Full HD (1080p), che è possibile solo in Windows Phone 8 dopo aggiornamento a GDR3.
Altre informazioni già note dicono che il dispositivo ha il quad-core Snapdragon 800, di Qualcomm, e fotocamera da 20 megapixel (il migliore tra i foblets). Seconda un articolo di The Verge della fine di agosto, il Nokia ‘Bandit’ Lumia 1520 è in fase di test da parte dell’operatore statunitense AT & T e sarà rilasciato nel corso di un evento Nokia che si terrà il 26 e 27 settembre.
Il Tablet potrebbe essere in cammino
Nella stessa occasione, l’azienda finlandese potrebbe anche annunciare alla stampa un tablet.
Chiamato Nokia ‘Sirius‘, il dispositivo dovrebbe avere schermo da 10.1 pollici, risoluzione Full HD (1080p), procesore Snapdragon 800 quad-core, di Qualcomm, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 6 megapixel, e 2 megapixel anteriore, scheda micro SD, micro USB e micro HDMI.